
GAPMED: valorizzare una nuova Brand Image
2023 > Oggi
GAPMED è una società italiana di Medici e Infermieri indipendenti, che eroga servizi sanitari a strutture pubbliche e private.
Il loro cavallo di battaglia, l’anestesiologia, è supportato da molte altre specializzazioni mediche e chirurgiche che contribuiscono a offrire un servizio completo, garantendo flessibilità ed eccellenza a professionisti, strutture sanitarie e pazienti.
GAPMED si è rivolta a MUNU subito dopo un rebranding, per realizzare una serie di asset video, grafici e cartacei che raccontassero al meglio l’innovazione e la crescita del loro business ai propri collaboratori, clienti e pazienti.


L’importanza della Brand Image (online e offline)
Avere una Brand Image coerente in ogni asset di comunicazione è fondamentale per esprimere il valore del proprio business con chiarezza. Serve a rendere subito riconoscibile l’azienda, sia dal punto di vista visivo che verbale, a trasmetterne i valori, l’impegno e il know-how, oltre che a raggiungere il posizionamento desiderato.
Contribuisce ad attirare nuovi clienti, ma anche nuove occasioni di collaborazione con i talenti intercettati grazie alla comunicazione: entrambi obiettivi strategici per GAPMED.
All’inizio della nostra collaborazione, GAPMED aveva bisogno di costruire in modo coerente il materiale necessario a supportare la propria comunicazione e nuova immagine di branding. Il traguardo da raggiungere è stato subito chiaro: raccontare l’azienda al meglio anche grazie alla sua nuova identità visiva.

I nostri servizi per GAPMED
– Creazione di testi e design per Brochure dedicate ai loro servizi;
– Creazione di testi e design per il Company Profile pensato per presentarsi a nuovi potenziali clienti;
– Video aziendale in Motion Graphic per presentare il nuovo rebranding agli stakeholder;
– Stand e Roll Up per la partecipazione a eventi e congressi di settore.
Con il prezioso supporto della nostra Designer Ilaria e la collaborazione del cliente, partecipe e propositivo in ogni fase del processo, abbiamo creato tutto il materiale necessario, valorizzando l’identità visiva già in loro possesso e rispettando budget e tempistiche.

La grande competenza, dedizione ed empatia di MUNU sono doti rare e di grande efficacia, che ci hanno condotti a splendidi traguardi. Una collaborazione preziosa che è garanzia di successo.
Stefano Giarratana, CMO in GAPMED


Raccontaci come possiamo aiutarti. Ti invieremo una proposta di collaborazione basata sulle tureali esigenze.