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Communication Strategy

Avere le idee chiare sul proprio business e sui suoi obiettivi è fondamentale per decidere quali azioni di comunicazione intraprendere, per raggiungere dei risultati concreti e connettersi in modo autentico con le persone dalle quali vogliamo essere notati.

 

Insomma: prima si progetta, poi si fa. 

Quindi da dove iniziamo?

Dalla Communication Strategy, appunto!

Strategie di comunicazione integrata

Partendo da uno studio della situazione presente, valutiamo insieme i tuoi obiettivi di comunicazione e definiamo attraverso quali azioni raggiungerli.
Pianifichiamo ogni azione a medio e lungo termine e tutto ciò che serve per curare la tua immagine aziendale, identificando le priorità, i canali e gli strumenti più appropriati.

Consulenza online, in-house, Project Management

Affianchiamo il tuo team con incontri regolari in videocall o in presenza.
Cosa faremo durante il nostro tempo insieme? Ciò che ti serve davvero: consulenza strategica, analisi, raccolta di dati e informazioni, monitoraggio dei risultati, brainstorming e coordinamento di risorse interne ed esterne…

Raccontaci come possiamo aiutarti. Ti invieremo una proposta di collaborazione basata sulle tue reali esigenze.

Branding & Design

Che immagine vuole trasmettere il tuo brand? Chiara, professionale, affidabile e con la propria travolgente personalità: creiamola insieme.

Sviluppo siti web & SEO

Il tuo sito web è la tua casa online: per essere efficace deve essere ordinato e accogliente.

Creiamo siti che piaceranno a te, al tuo pubblico e anche a Google.

Ufficio stampa & PR

Gestiamo la reputazione pubblica del tuo brand con un servizio di Public Relations e, se necessario, un Ufficio Stampa. Così avrai il controllo di ciò che comunichi e di come lo fai.

Case Study

Communication Strategy per Hi-Lex

Hi-Lex Italy si è rivolta a MUNU e al suo servizio di Communication Strategy per lavorare sul proprio posizionamento e quindi comunicare in modo efficace e adeguato le proprie caratteristiche distintive. A spingerla ad attivarsi in questo senso è stata la consapevolezza: fino a quel momento l’azienda si era limitata a “subire passivamente” la comunicazione altrui, perdendo il controllo della propria immagine. Scopri che cosa abbiamo realizzato insieme!